Cookie

Mezzo secolo di esperienza! Era infatti il 1967 quando La Mantia Gomme ha iniziato la sua attività nel campo della vendita e della riparazione di pneumatici e cerchi, una professione che nei decenni è stata tramandata da padre in figlio.

La ditta, che propone i migliori marchi (MICHELIN, YOKOHAMA, BRIDGESTONE e tanti altri) al miglior prezzo, grazie all'impegno costante di una squadra di professionisti specializzati, da sempre garantisce alla clientela massima disponibilità e compentenza. 
Con l’ausilio di apparecchiature all’avanguardia, La Mantia Gomme rende uno dei servizi più completi nell’assistenza gomme: dal montaggio ruote alla vulcanizzazione, dalla convergenza all’equilibratura computerizzata. 

Nel 2014 l’azienda ha ampliato le proprie pertinenze realizzando un centro revisione per autovetture, moto, autocarri, motocarri, e veicoli commerciali fino a 35 Q. 

Punto di riferimento per tutta l'area di Santa Flavia, Bagheria, Casteldaccia, Trabia, Altavilla e Ficarazzi, La Mantia Gomme, da mezzo secolo, garantisce sicurezza.

(Visita la pagina Facebook di La Mantia Gomme)

 

Condividi

Carrello